AVVOCATO PENALISTA MILANO FUNDAMENTALS EXPLAINED

avvocato penalista milano Fundamentals Explained

Blog Article

Diritto penale: Oltre la laurea in giurisprudenza conseguita presso l’università degli studi di Torino, ho frequentato il corso di perfezionamento presso la cattedra di antropologia criminale della medesima università.

Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Roma - Torino Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Inoltre da diversi anni mi occupo di contrattualistica e compliance, sia antiriciclaggio che privateness. A questo proposito preciso che sono anche disponibile advertisement assumere la qualifica di Facts Safety Officer (DPO), con relativa comunicazione all'Autorità di Controllo, ove l'incarico lo renda necessario

Rossella Gallo → Avvocato penalista Diritto penale: Il diritto penale è, per passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare".

Avvocato penalista a Torino Lo studio legale Montagna é specializzato in diritto penale. Offre assistenza e professionalità sia per la difesa di indagati/imputati, sia per la rappresentanza di persone offese/parti civili. É specializzato nella difesa di ogni genere di reato.

Diritto penale: Dedicandosi in by means of esclusiva al diritto penale ha acquisito una solida esperienza nella consulenza e nell'assistenza giudiziale, durante ogni fase del procedimento. Si occupa prevalentemente di reati contro il patrimonio, reati contro la persona e la famiglia, reati contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, reati tributari, reati societari, reati finanziari, reati in ambito di colpa medica, reati ambientali e responsabilità da reato degli enti ai sensi del D.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

Francesco Bruni → Avvocato Penalista, PhD Diritto penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre 10 anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e persone fisiche ha maturato una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica amministrazione. Torino - 0.9 km Leggi profilo

Diritto penale: Il diritto penale è, for every passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi useful reference casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia have a peek at this web-site aerea "Volare". Mi occupo prevalentemente di reati fiscali e di lesioni for each violazione della normativa for every la prevenzione degli infortuni sul lavoro per conto di various realtà imprenditoriali.

Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale. Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for each creare il workforce più adatto advertisement ogni specifico caso.

Alessandra De Tempo → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto penale utilizzando l'apposito kind presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Assolutamente no! Se i preventivi ricevuti non soddisfano le tue esigenze o ritieni che i prezzi siano troppo alti, puoi rifiutarli tutti senza alcun problema.